Consegna garantita entro 72 ore in tutta Italia

FAQ | LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

SE NON VOLGIO ORDINARE TRAMITE IL SITO COME FACCIO?

Puoi fare un’e-mail o un fax inserendo la lista della merce che desideri ricevere. Alla fine dell’ordine metti i tuoi dati per poterti spedire la merce senza dimenticare un numero di telefono o un indirizzo e-mail dove poterti contattare.

Ti risponderemo alla richiesta con un consuntivo di spesa comprensivo delle spese di trasporto.

Non accettiamo ordini telefonici.

 

E' IL MIO PRIMO ORDINE E NON CAPISCO COME DEVO ISCRIVERMI, POTETE AIUTARMI?

Non aver fretta, prima di iscriverti puoi scegliere i prodotti che desideri acquistare in tutta tranquillità e metterli nel carrello, una volta introdotti dovrai cliccare semplicemente sul tasto ACQUISTA ADESSO.

Se sei al tuo primo acquisto e non hai ancora effettuato nessuna registrazione dovrai cliccare su REGISTRATI ed immettere tutti i dati richiesti, cliccando poi su CONTINUA il sistema ti guiderà fino alla conclusione dell’ordine passo per passo.

 

CHI MI PORTA LA MERCE?

La consegna viene affidata a dei corrieri che hanno il compito di consegnarla al recapito che ci hai indicato quando hai effettuato l’ordine.

Purtroppo il corriere non ti avvisa esatta di quando viene e noi non possiamo saperlo.

Per aiutarti in questa operazione, appena parte la merce, ti inviamo una mail riassuntiva con indicazioni precise sul trasportatore e ti mettiamo il numero della lettera di vettura per poter monitorare il pacco direttamente dal sito del corriere. in questo modo potrai renderti conto di quando ti verrà consegnato e avrai tutti gli estremi per poter contattare il corriere e segnalare eventuali assenze.

 

HO COCNLUSO L’ORDINE MA NON VOGLIO RICEVERE NULLA, COME FACCIO?

Può capitare di concludere l’ordine e cambiare idea.

Niente paura! Quando riceverai l'e-mail di conferma d’ordine e sufficiente rispondere chiedendo di annullare l’ordine o inviando un’e-mail a supportoclienti@tropicalworld.it

Siete molto gentili se ci avvisate, perché altrimenti la merce parte e, se viene respinta, torna al nostro magazzino, con la conseguenza che ci troviamo a pagare le spese di andata di ritorno e tutti i costi accessori con un enorme danno.

 

SE VOGLIO PAGARE CON BONIFICO BANCARIO DOVE TROVO IL VOSTRO IBAN?

Quando effettui un ordine, il nostro sistema ti consente di scegliere come pagare tra le tre possibili soluzioni: PayPal e Carte di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Una volta che avrai scelto di pagare con Bonifico Bancario e avrai concluso l’ordine, il sistema in automatico ti invierà la conferma d’ordine dove potrai trovare tutte le istruzioni per effettuare il bonifico.

 

QUANDO RICEVO LA MAIL DI CONFERMA ORDINE DEVO RISPONDERE?

Non devi rispondere e non devi pensare che se non rispondi il tuo ordine non verrà spedito.

Nel momento in cui concludi l’ordine e ricevi la e-mail riepilogativa, per noi è già confermato.

 

POSSO PAGARE CON POSTE PAY O ALTRA CARTA RICARICABILE?

Certo, puoi pagare con qualsiasi carta di credito ricaricabile purché si collegata ai normali circuiti di credito come Visa, MasterCard etc.

 

PER ERRORE, HO EFFETTAUTO LO STESSO ORDINE PIU` VOLTE, COME POSSO FARE?

Normalmente sarà il nostro servizio clienti a contattarvi se qualcosa non è chiaro ma se ci contatterai tu tramite email all’indirizzo supportoclienti@tropicalworld.it avremo la certezza di interpretare correttamente la tua volontà.

 

Per tutto il resto siamo a tua completa disposizione.

Supporto Clienti

Tropicalworld.it

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie..