Manitoba Detossicante

Silysan 60 è un alimento complementare per l’ornitologia contenente estratto purificato di Cardo Mariano (Silymarina) ed altre sostanze ad attività purificante, quali lieviti, vitamine e aminoacidi.

A cosa serve?

Questi semi hanno proprietà protettrici, disintossicanti e curative del fegato. Contengono silimarina, una sostanza che ha azione protettiva sul fegato e che funziona da antidoto in caso di avvelenamento da Amanita phalloides (fungo velenoso, mortale); si usa soprattutto durante i periodi di convalescenza in seguito a malattie del fegato dovute ad intossicazioni da eccessivo uso di medicinali o da alimentazione non appropriata. 

Come usare Silysan 60 

Deve essere accuratamente miscelato al pastoncino nel dosaggio di 30/60 g per kg di pastoncino.
Composizione: Lievito di birra da Saccharomyces Cerevisiae, Distillati solubili di cereali, Frumento tenero, Estratto Purificato di Cardo Mariano (6%), Tritello di frumento, aromi Componenti Analitici: Proteina grezza 32,00%, Grassi grezzi 2,3%, Fibra grezza 3.2%, Ceneri grezze 12%.

Indicato per

Silysan 60 si usa soprattutto durante i periodi di convalescenza in seguito a malattie del fegato dovute ad intossicazioni da eccessivo uso di medicinali o da alimentazione non appropriata. 

1 Prodotti/o

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta ordine discendente
Novità SILYSAN 60 - 400 gr

SILYSAN 60 - 400 GR.

€ 8,70

Alimento complementare per l’ornitologia

Per saperne di più

1 Prodotti/o

per pagina

Lista  Griglia 

Imposta ordine discendente
Solo le migliori marche