Ciao, in nostro sito è cambiato ed è anche cambiata la modalità di accesso.
Se sei già nostro cliente e non hai ancora acquistato sul nuovo sito, dovrai eseguire una nuova registrazione cliccando sul tasto crea un account come nelle immagini sotto riportate.
RICHIESTA NUOVA PASSWORD
Nel caso desideri richiedere una nuova password, clicca sulla dicitura Hai dimenticato la password? e segui le istruzioni riportate, ne riceverai una provvisoria vie e-mail che potrai comunque modificare in qualunque momento all’interno del tuo account.
Attenzione: Nel caso non dovessi ricevere la nuova password richiesta il tuo account probabilmente non è stato importato da vecchio sito per qualche motivo (e-mail formalmente errata, password non conforme ai nuovi standard di sicurezza, codice fiscale non valido, indirizzi non riconosciuti, etc.) e dovrai quindi eseguire una nuova iscrizione cliccando sul tasto crea un account.
IMPORTANTE | INDIRIZZI DI SPEDIZIONE
Una volta avuto l'accesso al tuo account, ti consigliamo di inserire subito i tuoi dati anagrafici aggiungendo i tuoi indirizzi di fatturazione e spedizione.
Per effettuare questa operazione devi semplicemente selezionare in Il mio account la voce Indirizzi, ed aggiungerne uno nuovo.
Nel caso riscontrassi altre difficolta di accesso contattaci al seguente indirizzo supportoclienti@tropicalworld.it o allo 371 4505251 e saremo felici di poterti aiutare.
Supporto clienti | Tropicalworld.it