SE NON VOGLIO ORDINARE TRAMITE IL SITO COME FACCIO?
Puoi scrivere una e-mail inserendo la lista della merce che desideri ricevere. Alla fine dell’ordine metti i tuoi dati per poterti spedire la merce senza dimenticare un numero di telefono e un indirizzo e-mail dove poterti contattare.
Risponderemo alla tua richiesta con un consuntivo dell'ordine comprensivo delle spese di trasporto.
Non accettiamo ordini telefonici.
E' IL MIO PRIMO ORDINE E NON CAPISCO COME DEVO ISCRIVERMI, POTETE AIUTARMI?
Non aver fretta, prima di iscriverti puoi scegliere i prodotti che desideri acquistare in tutta tranquillità e metterli nel carrello, una volta introdotti dovrai cliccare semplicemente sul tasto ACQUISTA ADESSO.
Se sei al tuo primo acquisto e non hai ancora effettuato nessuna registrazione dovrai cliccare su REGISTRATI ed immettere tutti i dati richiesti, cliccando poi su CONTINUA, il sistema ti guiderà fino alla conclusione dell’ordine passo dopo passo.
CHI MI PORTA LA MERCE?
La consegna viene affidata a dei corrieri che hanno il compito di consegnarla al recapito che ci hai indicato quando hai effettuato l’ordine.
Riceverai una mail dal corriere dove indica il giorno e una fascia oraria per la consegna.
Per aiutarti in questa operazione, appena parte la merce, ti inviamo una mail riassuntiva con indicazioni precise sul trasportatore e ti mettiamo il numero della lettera di vettura per poter monitorare il pacco direttamente dal sito del corriere.
In questo modo potrai renderti conto di quando ti verrà consegnato e avrai tutti gli estremi per poter contattare il corriere e segnalare eventuali assenze.
HO CONCLUSO L’ORDINE MA NON VOGLIO RICEVERE NULLA, COME FACCIO?
Può capitare di concludere l’ordine e cambiare idea.
Niente paura!
Quando riceverai l'e-mail di conferma d’ordine é sufficiente rispondere chiedendo di annullare l’ordine o inviando una ’e-mail a supportoclienti@tropicalworld.it
Sareste molto gentili ad avvisare entro le 10.00 del giorno successivo all'ordine, per poter bloccare in tempo la procedura di evasione ed evitare inutili spese e costi accessori recando un enorme danno.
SE VOGLIO PAGARE CON BONIFICO BANCARIO DOVE TROVO IL VOSTRO IBAN?
Quando effettui un ordine, il nostro sistema ti consente di scegliere come pagare tra le tre possibili soluzioni: PayPal e Carte di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.
Una volta che avrai scelto di pagare con Bonifico Bancario e avrai concluso l’ordine, il sistema in automatico ti invierà la conferma d’ordine sulla mail fornita, dove potrai trovare tutte le istruzioni per effettuare il bonifico.
QUANDO RICEVO LA MAIL DI CONFERMA ORDINE DEVO RISPONDERE?
Non devi rispondere e non devi pensare che se non rispondi il tuo ordine non verrà spedito.
Nel momento in cui concludi l’ordine e ricevi la e-mail riepilogativa, per noi è già confermato.
POSSO PAGARE CON POSTE PAY O ALTRA CARTA RICARICABILE?
Certo, puoi pagare con qualsiasi carta di credito ricaricabile purché sia collegata ai normali circuiti di credito come Visa, MasterCard etc.
PER ERRORE, HO EFFETTUATO LO STESSO ORDINE PIU` VOLTE, COME POSSO FARE?
Normalmente sarà il nostro servizio clienti a verificarlo e contattarvi se qualcosa non è chiaro, ma saremo lieti di ricevere chiarimenti tramite email all’indirizzo supportoclienti@tropicalworld.it per avere la certezza di interpretare correttamente la tua volontà.
Per tutto il resto siamo a tua completa disposizione.
Supporto Clienti
Tropicalworld.it