Opinioni clienti
LA NOSTRA MEDIA
93/100
Basato su 7501 recensioni
20/01/2025 16:44:34
20/01/2025 10:20:13
20/01/2025 07:34:36
19/01/2025 14:00:17
18/01/2025 21:59:34
18/01/2025 10:42:32
17/01/2025 11:54:08
17/01/2025 11:01:11
17/01/2025 10:51:57
17/01/2025 10:51:28
16/01/2025 18:15:45
16/01/2025 12:37:36
16/01/2025 11:07:02
15/01/2025 10:01:18
Gentile cliente,
il prodotto da lei acquistato è uno dei nostri articoli più venduti da anni e siamo certi della sua qualità. Tuttavia, è possibile che alcuni pappagalli, specialmente quelli più “distruttivi,” possano danneggiarlo in tempi brevi. In questi casi, il problema non risiede nel prodotto, ma nel comportamento naturale del pappagallo.
Capisco la sua frustrazione, ma, analogamente a come un giocattolo può rompersi se un bambino lo usa in modo particolarmente energico, anche un posatoio può consumarsi o rovinarsi con un uso intensivo. Per questa ragione, se il suo pappagallo tende a essere particolarmente vigoroso, le consigliamo di considerare posatoi realizzati in materiali ancora più resistenti, come il cemento, per evitare situazioni simili in futuro.
Siamo comunque dispiaciuti per il suo disagio e ci auguriamo di poterla aiutare a trovare la soluzione migliore per le sue esigenze.
Cordiali saluti,
14/01/2025 13:58:52
14/01/2025 12:22:54
14/01/2025 10:45:26
14/01/2025 10:21:54
13/01/2025 08:20:05
11/01/2025 11:06:26
Buongiorno,
apprezziamo che lei abbia scelto il nostro e-commerce per numerosi ordini e comprendiamo la sua frustrazione per le problematiche riscontrate.
Ci teniamo a sottolineare che si è trattato di due episodi isolati, legati a problematiche con il corriere, e in ogni occasione ci siamo impegnati a risolvere il problema tempestivamente. La nostra priorità è sempre quella di alleviare i disagi, anche rimborsando quanto non utilizzabile e sostenendo questi costi direttamente.
Ci rendiamo conto che situazioni come queste possono essere sgradevoli, ma le chiediamo di considerare il nostro impegno continuo per fornire un servizio migliore. Inoltre, le nostre iniziative di coupon e sconti sono pensate per premiare la fedeltà dei nostri clienti e far sì che possano beneficiare di un ottimo rapporto qualità-prezzo e ho notato che lei acquista solo quando riceve le nostra promozioni.
Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti e speriamo di avere l’opportunità di servirla ancora meglio in futuro.
11/01/2025 10:13:51
03/01/2025 14:34:59
31/12/2024 12:58:19
31/12/2024 10:22:36