Siringhe utilizzabili per lo svezzamento a mano di tutti i tipi di volatili
Capienza: 5 ml
Questi tubi di alimentazione in lattice naturale sono l'accessorio ideale per la gestione dello svezzamento a mano dalla più tenera età.
La siringa con la cannuccia di gomma è il metodo più sicuro e pulito per somministrare le varie pappe. I tubi di diverso diametro permettono di essere utilizzati per somministrare le pappe a diverse specie di pappagalli in ogni fase del loro sviluppo. Così, ad esempio, nel caso dei pappagalli (Cenerino), il tubo di alimentazione 5 ml è adatto per dare le varie formule durante i primi sette giorni di vita: il tubo da 10 ml fino al 14° giorno, e quello da 20 ml fino a quattro settimane. il tubo 50 ml è invece raccomandato per pappagalli anziani. Se consideriamo l'esempio di calopsiti, il tubo corretto da utilizzare quando le prime piume cominciano a comparire èla 10 ml, successivamente verrà utilizzata la 20 ml.
Raccomandazioni:
E' importante non lasciare il tubo di alimentazione ammollo nel disinfettante, il lattice si deteriorerà. Si consiglia di lavare i tubi con detersivo e qualche goccia di candeggina, sciacquare bene e lasciare asciugare.
La gamma dei prodotti PSITTACUS riunisce gli alimenti completi e i complementi sviluppati per rispondere alle necessità degli uccelli psittacidi, popolarmente conosciuti come pappagalli. I prodotti apportano tutti gli elementi nutritivi necessari, le diete PSITTACUS sono usate e consigliate da allevatori e rinomati veterinari