Camera calda con possibilità di impostare intensità di illuminazione e accensione della ventola, oltre, naturalmente all'impostazione della temperatura, garantendo al suo interno un calore costante fino a 38 gradi.
Illuminazione interna a LED
Realizzata in ferro.
Camera calda indispensabile in ogni allevamento, con possibilità di impostare l’intensità dell’illuminazione, l’accensione della ventola e l’umidità desiderata, oltre, naturalmente, alla temperatura con pochi e semplici comandi, garantendo al suo interno un calore costante fino a 38°C.
La garanzia del mantenimento costante della temperatura risponde alla fondamentale esigenza nelle cliniche veterinarie, in particolare dopo interventi ad animali.
La Camera Calda oltre ad essere estremamente semplice nell’impostazione può essere utilizzata per eventuali aerosol tramite il foro posto sulla parte frontale, allevamento allo stecco di nidiacei o per la germinazione di semi, con ottimi risultati, utilizzando la ventola.
Punto forte la griglia verticale che separa l’ospite dalla parete attrezzata con l’elettronica. Si pregia, inoltre, del posizionamento unico nel suo genere del doppio corpo riscaldante, risolvendo in tal modo, l’esigenza dell’allevatore nell’utilizzo della Camera Calda per allevamento di Baby o cura di animali degenti (indisposti).
DATI TECNICI: