Tappeto riscaldante per nidi. Dimensioni 24x24 cm 12V
Novità nel settore per il totale raggio perimetrale di uniformità del calore; l'assenza di punti unici riscaldanti garantisce maggiore sicurezza ed evita possibili scottature.
Il tappeto riscaldante è utilissimo nel trasporto di soggetti che necessitano un continuo e costante calore permettendo di mantenerne inalterata la temperatura corporea.
Varie le possibilità d’uso, ad esempio come riscaldatore per nido di Pullus o di Psittaccidi in caso di nutrice con scarsa presenza nel nido.
Per una resa ottimale sistemare il tappeto riscaldante sulla base di una scatola di cartone, coprirla con un panno spesso ed adagiarvi i novelli (Attenzione!NON PORRE I NOVELLI A DIRETTO CONTATTO CON LA RESISTENZA!); se piccoli coprirli con un altro panno più leggero.
E' possibile diminuire (nei periodi più caldi) il calore dello scaldanido diminuendo la corrente erogata dall'alimentatore passando da 12 a 9 Volt.
Accessorio a richiesta: cavo di sicurezza collegabile a presa accendisigari per utilizzo della resistenza in auto (per trasporto novelli).