Programmatore di luce ideale per anticipare o ritardare l'accoppiamento negli allevamenti variando l'illuminazione ambientale.
Orologio meccanico con riserva di carica – Regolaz. Alba/Tramonto – Controllo intensità luce ambientale – Ispezione notturna manuale – Presa lampada incandescenza – Presa lampada basso consumo o neon – Sensore luminosità – Memoria con riserva di carica
L'inizio dell'alba e del tramonto sono regolabili manualmente dall'allevatore nell'arco delle 24 ore, sono ottenibili semplicemente impostando nel programmatore l'orario desiderato per dare invio all'accensione graduale della lampada regolabile da pochi secondi ad un massimo di 60 minuti.
Il programmatore è corredato di cavo con fotocellula per lo spegnimento della lampada quando la luce solare è sufficiente all'illuminazione dell'ambiente; la sensibilità della fotocellula è regolabile a piacimento in rapporto all'illuminazione esterna ed interviene ogni qualvolta si presenti la necessità (ad esempio improvvisi oscuramenti del cielo)
Tutti i microprocessori sono dotati di marchio CE e rispecchiamotutte le normative vigenti.
DATI TECNICI:
Regolatore. Alba/tramonto Controllo dell'intensità della luce ambientale Ispezione notturna manuale Attacco per lampada a incandescenza Attacco per lampada a basso consumo o al neon Sensore di luminosità Memoria con riserva di carica Orologio meccanico con riserva di carica