APA 3 è un attivatore metabolico utile per ripristinare le naturali funzioni fisiologiche e per esaltare le capacità immunitarie, soprattutto nei soggetti debilitati a causa di uno o più eventi stressanti.
Confezione: 500 gr
APA 3 è un presidio naturale a base di estratti vegetali, indicato per potenziare i fisiologici meccanismi immunitari nei casi di infezioni protozoarie ricorrenti nell' alle-vamento ornitologico.
E' un mangime complementare liquido per volatili contenente una miscela di estratti vegetalinaturali la cui azione sinergica combinata produce molteplici effetti : antiprotozoario, antinfiammatorio ed immunostimolante .
APA 3 è un attivatore metabolico utile per ripristinare le naturali funzioni fisiologichee per esaltare le capacità immunitarie, soprattutto nei soggetti debilitati a causa di uno o più eventi stressanti (trasporto, brusca variazione di ambiente, patologie latenti, trattamenti antibiotici massicci non mirati, squilibri nella dieta, deficit immunitari, spossatezza, sbalzitermici, sovraffollamento, malassorbimento e disidratazione).
Queste condizioni sono frequenti soprattutto nel caso di nuovi acquisti e/o di nuovi inserimenti in allevamento di soggetti provenienti da fiere, esposizioni, rivendite, soggetti di cui il nuovo proprietario nulla o quasi nulla conosce riguardo ad assetto immunitario ed a trattamenti pregressi.
MODALITA'D' IMPIEGO : VOLATILI (uccellini da gabbia e da voliera):
2- 3 g per litro d'acquaper 6-7 giorni.
SCARICA LA SCHEDA DEL PRODOTTO IN .PDF