lievito di birra vitaminizzato, studiato per colombi ma molto usato e apprezzato anche per piccoli volatili. Alta percentuale di proteine: 44%! Conf. 500 gr.
Oropharma B-Pure è una qualità superiore di lievito di birra arricchita con vitamine. Questo integratore alimentare migliora la condizione e la formazione nei giovani.
Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) è un prezioso integratore alimentare grazie all'alto contenuto di aminoacidi essenziali e la ricchezza di vitamina B, minerali e oligoelementi.
Oltre al lievito di alta qualità, B-Pure contiene anche una quantità bilanciata di vitamine che gli uccelli hanno bisogno per regolare i processi biologici del loro corpo.
Istruzioni per l'uso Mescolare 1 cucchiaio di B-Pure per kg di pastone. Saccharomyces cerevisiae 97 % Vitamin A 250000 IU/kg Vitamin D3 45000 IU/kg Vitamin E 550 mg/kg Vitamin K 20 mg/kg Vitamin B1 700 mg/kg Vitamin B2 80 mg/kg Vitamin B3 1900 mg/kg Vitamin B6 100 mg/kg Vitamin B12 0,15 mg/kg Vitamin PP 750 mg/kg Calcium D-pantothenate 250 mg/kg Folic acid 250 mg/kg Vitamin C 650 mg/kg Biotin 3,50 mg/kg Choline 10000 mg/kg