HARRISON'S FORMULA IMBECCO JUVENILLE HANDFEDEENG FORMULA 450gr è una pappa da imbecco che può essere utlizzata nei seguenti casi:
Ingredienti della formula per l'alimentazione manuale dei giovani
*Miglio grigio decorticato, *granella di girasole, *orzo non decorticato, *granoturco, *fagioli di soia tostati, *granella di arachidi, *piselli, *lenticchie, *granella di avena tostata, *riso integrale, maltodestrina di tapioca, *pisillio, *alfa, carbonato di calcio, *farina di alghe, bentonite, tocoferali misti (fonte di vitamina E), *alga marina, sale, Integratore di vitamine/minerali (palmitato di vitamina A, integratore di vitamina D3, acetato di dl-alfa-tocoferile, integratore di vitamina B12, integratore di riboflavina, pantotenato di calcio, niacina, cloridrato di piridossina, biotina, mononitrato di tiamina, acido folico, solfato di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, carbonato di calcio e *olio di girasole).
*INGREDIENTE BIOLOGICO CERTIFICATO
Analisi
Proteina grezza (min.) 18%, grassi grezzi (min.) 11%, fibra grezza (max.) 4%, umidità (max.) 10%.
Conservazione
- Gli alimenti per uccelli Harrison's non contengono conservanti artificiali.
- Non riconfezionare in altri contenitori. Spremere l'aria dal sacchetto, sigillare e conservare. Se la cerniera si danneggia, arrotolare il sacchetto e chiuderlo con un fermaglio o una molletta.
- Una volta aperto, un sacchetto di Harrison dovrebbe essere consumato entro 8 settimane.
- Conservare il cibo in frigorifero o nel congelatore aiuta a mantenerne la freschezza.
Indicazioni per l'alimentazione
Attenzione: È necessario utilizzare una tecnica di somministrazione corretta per evitare di ferire l'uccello o di inalare la formula che potrebbe causare polmonite o morte.
SPECIE: Dal 1° giorno per pioni, grigi africani, amazzoni, cacatua, conures e ara. Dal 7° giorno per gli altri pappagalli. Dal 21° giorno per i cacatua.
Fase 1: Prima di somministrare il cibo, tastare delicatamente la coltura per verificare che sia quasi vuota.
Fase 2: mescolare il prodotto fresco: Juvenile Hand-Feeding Formula e "acqua potabile" in bottiglia riscaldata a circa 39°C (103°F). Seguire la proporzione tra formula e acqua indicata dal veterinario per l'età dell'uccello. Non utilizzare il microonde. Lasciare raffreddare fino a diventare tiepida. I pulcini con gli occhi aperti dovrebbero essere nutriti 3-4 volte al giorno, mentre gli uccelli con le piume emergenti 2-3 volte al giorno.
Fase 3: l'alimentazione con una siringa per irrigazione è probabilmente la tecnica di maggior successo. Con il muso rivolto verso l'uccello, posizionare la siringa in modo che entri nella cavità orale dal lato sinistro del becco dell'uccello e la diriga verso il lato destro del collo dell'uccello. Depositare il cibo nella bocca dell'uccello e, mentre deglutisce, la normale risposta alimentare chiude la trachea e impedisce l'aspirazione della formula nei polmoni.
Fase 4: nutrire l'uccello fino a quando il raccolto è pieno, ma non troppo, e pulire la formula in eccesso dal becco, dalle piume e dal recinto dell'uccello.
GIORNO 1: 1 parte di formula giovanile in 6 parti di acqua.
GIORNI 2 - 6: 1 parte di Juvenile Formula in 3 parti d'acqua
GIORNO 7: fino allo svezzamento: 1 parte di Juvenila Formula in 2 parti d'acqua.
Quantità di mangime
Giornaliero
Gli uccelli da uno a sette giorni e quelli che si svuotano lentamente possono trarre beneficio dall'aggiunta di un pizzico di Fauna Flora alla Formula appena prima della somministrazione.
Per favorire lo svezzamento dopo i 21 giorni di età, aggiungere 1 cucchiaio di Formula ad alta potenza finemente tritata o noci biologiche finemente tritate a 1 tazza di Formula o introdurre Formula ad alta potenza secca in una ciotola separata.