Pappa da imbecco Alta Proteina adatta alle specie che richiedono alimenti a basso tenore di grassi: Amazzoni, Cacatua, Conuri e Ecletti.
Confezione: Sacchetto da 1 kg
Uso:
Questo prodotto è stato formulato per l’alimentazione a mano da quando appaiono le prime piume, per le specie che richiedono alimenti a basso tenore di grassi: amazzoni, cacatua, conuri e ecletto. Papilla Alta Proteina contiene soia altamente digeribile e papaya per migliorare l’attività gastro intestinale.
Ingredienti:
Cereali, prodotti e sottoprodotti di semi e frutti oleosi, legumi, minerali, fruttosio (1,4%), papaya disidratata, inulina (0,05%).
Consumo giornaliero:
In media un pappagallo consuma 7 o 10 ml di formula già ricostituita per ogni 100 gr. di peso del animale (circa 8-10 %)
Il numero di imbeccate dipende dalla specie e dall’età.
Additivi:
Vitamine, provitamine e sostanze chimiche di analogo effetto: E -671 vitamina D3 :1100 ul/kg. Oligo elementi o composti di oligo elementi: E-11 Ferro (chelato di ferro di aminoacidi,idrato) 65 mg/kg; E-4 Rame (chelato di rame di aminoacidi,idrato) 6 mg/kg; E-5 Manganese (chelato di manganese di aminoacidi,idrato) 65 mg/kg; E- 6 Zinco (chelato di zinco di aminoacidi,idrato) 34 mg/kg; E-2 Iodio (iodato di calcio anidro) 0,93 mg/kg; E-8 Selenio (selenite di sodio) 0,140 mg/kg. Antiossidante: E-562 sepiolite 2,6 g/kg.
Analisi nutrizionali:
Umidità 7,0%, Proteine grezze 20,0%, Grassi grezzi 10,0% , Fibre grezze 3.6%, Cenere grezza 6%
Raccomandazioni:
Papilla Alta Proteina è una formula di continuazione , per esempio nelle amazzoni è utilizzata dalla terza settimana di vita.
Per gli animali più giovani è consigliabile utilizzare la formula per il primo periodo. Questa pappa è utilizzabile fino al periodo di svezzamento , l’animale potrebbe nello stesso periodo iniziare a consumare l’alimento solido.
La gamma dei prodotti PSITTACUS riunisce gli alimenti completi e i complementi sviluppati per rispondere alle necessità degli uccelli psittacidi, popolarmente conosciuti come pappagalli. I prodotti apportano tutti gli elementi nutritivi necessari, le diete PSITTACUS sono usate e consigliate da allevatori e rinomati veterinari