integratore alimentare specificatamente formulato per l'accrescimento dei piccoli dei rapaci
Confezione: Barattolo 100 gr.
FALCON START è un integratore alimentare specificatamente formulato per l'accrescimento dei piccoli dei rapaci. Il prodotto è costituito da una miscela bilanciata di aminoacidi, vitamine e sali minerali per garantire un perfetto livello di nutrienti ed una regolare crescita dei nidiacei.
FALCON START contiene inoltre sostanze in grado di migliorare lo sviluppo delle cartilagini e delle ossa riducendo i rischi di rachitismo e deformità delle zampe.
Gli estratti vegetali di FALCON START svolgono numerose azioni benefiche per l'organismo: stimolazione del sistema immunitario, protezione del fegato, stimolazione dell'appetito e del metabolismo.
La presenza di Fruttoligosaccaridi nella formulazione permette di stimolare lo sviluppo intestinale della microflora batterica benefica come Lactobacillus spp. e Bifidus spp. riducendo i rischi di invasione da parte di patogeni opportunisti come E. coli e Candida albicans.
FALCON START può essere agevolmente somministrato nel cibo a partire dal secondo giorno di vita del nidiaceo e fino al suo completo svezzamento.
FALCON START è un prodotto ideale durante l'allevamento a mano dei piccoli falchi in quanto previene le patologie da malnutrizione e riduce i rischi di infezione nel delicato periododell'accrescimento.
Ingredienti.
Zuccheri: Destrosio, Maltodestrine, Fruttoligosaccaridi, Amido di riso.
Vitamine: Vit A, Vit.D3, Vit.E, Vit.K, VitB1, Vit.B2, Vit.B6, Vit.B12, Nicotinamide, Biotina, Vit.C , Acido Folico, Aminoacidi: l-Colina, l-Metionina, l-Lisina, l-Arginina, l-Taurina, l-Triptofano, l-Istidina, l-Leucina, l-Isoleucina, l-Fenilalanina, l-Treonina, l-Valina, l-Cistina, l-Carnitina, l-Glucosamina.
Sali minerali: Calcio carbonato, Calcio lattato, Rame, Ferro, Iodio, Zinco, Magnesio, Manganese,Selenio.
Estratti vegetali: Erba medica, Fieno greco, Ginseng, Cardo mariano, Boswellia, Eleuterococco, Alga spirulina.
Altro: Lieviti, Condroitin solfato, Acidi grassi Ù3.
Dose giornaliera: 1-2 grammi al giorno per 100 grammi di alimento dei piccoli fino a completo svezzamento.