Una volta che il pappagallo è a suo agio con la pettorina Aviator, è il momento di lasciarlo volare ancora più lontano con l'estensione del guinzaglio.
L'estensione del guinzaglio ha un rivestimento in nylon resistente e si allunga per assorbire in sicurezza l'energia del pappagallo quando vola fino alla fine della portata del guinzaglio. Ciò significa che il volatile ottiene una resistenza sicura dal guinzaglio, in modo che possa atterrare in sicurezza.
COME FUNZIONA
Le estensioni del guinzaglio della pettorina Aviator si attaccano direttamente al cinturino da polso dell'imbracatura Aviator.
Inizia con una breve estensione del guinzaglio per acquisire esperienza con la tua area di volo. È facile misurare erroneamente le distanze e consentire al tuo uccello di atterrare su un ramo di un albero o su un tetto fuori portata. Molti pappagalli che stanno imparando a volare sono in grado di volare in alto ma hanno paura di scendere da posti troppi alti
Non collegare più pettorine insieme. Il filo può rimanere impigliato nell'erba, rendendo difficile mantenere il volo. Si consiglia di tagliare l'erba corta per eliminare quanta più resistenza possibile durante il volo.
20 piedi/6 m taglia grande |
Heavyweight ( si adatta alle pettorine aviator X-SMALL / MEDIUM / LARGE / X-LARGE )
Specie medie e grandi come: Timneh Grey, Pionus, Cacatua Galah, Ara Blu e Oro, Cacatua delle Molucche, Ara Giacinto, Cacatua delle Palme Nere, Tacchini, Avvoltoi, Tucani, Buceri e molto altro!
|
L'estensione del guinzaglio fa parte dell'Aviator Flight System e non deve essere utilizzata senza Pettorina Aviator.
Il tuo pappagallo dovrebbe allenarsi e fare pratica con la pettorina Aviator prima di aggiungere l'estensione del guinzaglio. Volare con l'estensione è un'abilità avanzata.
La confezione contiene solo la prolunga e non la pettorina, che deve essere acquistata a parte.