Permette agli uccelli di affinare il becco e di tenere le unghie corte e pulite in modo naturale.
Dimensione: lunghezza 12 cm
Recensioni prodotto
4Person
Mangiapia Elvira
14/12/2022 15:26:06
Buongiorno, il servizio è veloce e il sito, chiaro anche se migliorabile in quanto un po’ lento.
Ho indicato 4 stelle solo per la presenza di elevati costi di spedizione. In ogni caso ottima esperienza
5Person
Femminella Cristiana
06/09/2022 13:53:45
Come sempre veloci ….
1Person
Puce Antonio
11/08/2022 11:20:54
*** Sconsiglio vivamente ma tanto non verrà pubblicato*******
La scortesia e la mancanza di educazione caratterizza questa azienda. La loro poca cura nei confronti del cliente vanifica la qualità dei prodotti. Nello specifico ho effettuato l'ordine il gg. 21/07/2022 17:29:19, eseguito il bonifico e mandato copia per email il giorno successivo 22/07/2022 10:26. Affermano nel sito ”Consegna garantita entro 72 ore in tutta Italia”.
Il gg. martedì 26/07/2022 11:41 sollecito attraverso email, non avendo riscontro, ”casella email ordini”.
Il gg. giovedì 28/07/2022 11:09 sollecito nuovamente, ”casella email ordini - supporto clienti”,
Il giorno stesso mi risponde il supporto clienti dicendomi che era la prima email che riceveva da me. Strano!!
Rispondo educatamente che avevo scritto alla casella ordini precedentemente e se questa era presidiata. Inviando email inviate in precedenza.
Mi rispondono con questa email il gg stesso:” ”Tutte le mail vengono ricevute dai nostri operatori, alcuni, fortunati loro, in ferie.
grazie della segnalazione”
Successiva a questo invio altre tre email due per chiedere se avevano un prodotto ed una il lunedì 01/08/2022 18:35. Alla quale non hanno mai risposto.
C'è un bel numero sopra, provo a chiamare, alle 18:22 del gg. 3 Agosto, parte il risponditore automatico dicendo i ns. uffici sono chiusi effettuiamo il seguente orario XX sino alle 18:30. Ma siamo nell'orario!! Boh!!
Individuo il numero verde e scrivo li. unica forma credo di comunicazione... Inizio una discussione con un ”signore” che non si è identificato dalle ore 18:24 alle ore 18:59 dove la frase più gentile che ho ricevuto “impari l’educazione” e che all’indomani mattina mi avrebbero fatto sapere qualche cosa!! Ovviamente questo non è avvenuto alle ore 15:43 del gg. 4 agosto, li contatto nuovamente per chiedere lumi e finalmente mi comunicano che la merce veniva spedita in serata e che c’era stato un disguido tecnico!
Il gg. 8 agosto arriva la merce e vedo che tra i prodotti c’è un prodotto diverso rispetto a quelli acquistati.
Mando la foto segnalo la problematica. Vengono contattano telefonicamente dalla sig. Mary “e chiedo da non esperto se quel prodotto inviato era “buono” per i miei inseparabili.
Il giorno dopo la sig. Mary, mi contatta via wa e mi chiede nuovamente “mi ricorda che pappagallo ha”…
“Sempre inseparabili.”
Il gg. 10 chiedo se poteva essere risolta la problematica in giornata, e sempre la signora Mary mi risponde “ che avrebbero fatto ritirare il prodotto e consegnato e le invio quello che ha ordinato, ma per farlo sono necessarie tempistiche”.
Dopo pochi minuti, arriva altra comunicazione “no sig. Puce purtroppo l’articolo non è presente a magazzino e per sbaglio le hanno inviato quello che ha ricevuto, probabilmente erano vicini.
Nel racconto tengo a precisare, che l’articolo ordinato è di 12 cm mentre quello inviato è di 25 cm. oltre questo nel sito quando si ordina se il prodotto non è disponibile lo stesso non permette l’ordine. Quindi come può essere che dopo due giorni era finito e come si può sbagliare a prendere un oggetto che è il doppio nella dimensione!!
Manifesto il mio disappunto e spigo alla signora che mi avevano fatto un danno perché se lo avevo acquistato da loro è perché forse in zona non lo avevo trovato!?!? Ma la sig.ra mi comunica che poteva farmi ritirare quello che avevano mandato e venivo rimborsato!
Mi informo da persone più esperte di me, e mostro la foto.. e questo mi riscontra che non può procurare danni…
Nel frattempo, la signora mi manda la lettera di vettura per il ritiro. Ed io comunico che non l’avrei restituito spiegando il motivo e lei mi dice che non era possibile disdire il ritiro al corriere ed io resto della mia posizione!!
La signora per finire in bellezza mi comunica la seguente frase “Davvero complimenti sig. Puce un vero esempio di correttezza... il vero italiano medio... le auguro buona fortuna…”
Questa è una offesa personale della quale chiederò le scuse formali al titolare dell’azienda, ma anche un’offesa per tutti gli italiani. “italiano medio”, lei afferma che l’Italiano medio è scorretto.. ma come si permette un qualunquismo del genere..
Tanto questo post verrà cancellato, nessuno lo leggerà tutto quello che ho scritto è documentabile. lascio a voi ogni commento… io come detto a loro non voglio più avere a che fare con delle persone scortesi ineducate e che trattano così male i clienti. I mei soldi erano validi sin dall’inizio, se vengono offerti servizi così si deve anche saperli gestire con persone qualificate.
5Person
Benizzelli Sara
28/04/2022 20:12:46
Ordine arrivato immediatamente e soprattutto tutta la merce era integra.servizio eccellente
3Person
Ricci Cristina
08/12/2021 14:26:13
Ho dovuto aspettare un po' troppo per ricevere il pacco questa volta, mi hanno detto a causa dell'intenso lavoro per le offerte di questo periodo. Ma io non ho usufruito di nessuna offerta
4Person
Vietti Alberto
30/11/2021 10:08:01
Tempi rapidi, ma le email di elaborazione ordine / spedizione arrivano in ritardo, addirittura dopo la consegna della merce.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie..